In questo settore, oltre alla gestione dei progetti, con tutti i documenti e le informazioni che ne derivano è fondamentale anche il corretto utilizzo delle informazioni relative alla gestione del cliente.

Automatizzando il flusso di gestione si ottimizzano i passaggi, rendendo disponibile tutto il materiale con le opportune policy da molteplici dispositivi di accesso (dal laptop allo smartphone), dando agli utenti la possibilità di intervenire da ogni luogo e garantendo la tempestività di aggiornamento.

Poter catalogare perfettamente tutti i documenti dandogli un significato semantico ed instaurando le relazioni necessarie tra essi velocemente e con semplicità, permette una facile fruizione anche a distanza di tempo e ottimizza i tempi e le risorse necessarie. Poter risalire alla storia e alla documentazione di ogni singolo impianto permette di essere competitivi in termini di tempo e prestazioni.

Di conseguenza ne beneficiano anche i flussi attivi e passivi legati allo svolgimento dell’aspetto tecnico.

Con le notifiche ed i workflow automatici si possono tenere sotto controllo tutte le date di scadenza e le attività periodiche da svolgere.